La più preziosa e vitale webzine dell’universo è MELANGE

Dunque, amici, è estate, fa caldissimo e come sapete sono in ferie. L’unica cosa che riesco a fare è aggiornare il mio profilo Instagram e la mia pagina Facebook. Va così, nei mesi estivi.
Ma stamane sono qui, ingobbita sul portatile, per comunicarvi una novità importante. È nata MELANGE! Una webzine che si occupa del Fantastico, comodamente collocata sulla piattaforma MEDIUM.
Leggete il post di Alessandro Girola, cosicché non mi debba ripetere.
Fatto? Ok, proseguiamo.
Faccio parte anch’io della squadra di loschi figuri di MELANGE, cercatemi pure e se non mi detestate, seguitemi. Ma, soprattutto, seguite MELANGE. Siamo un gruppo di amici, legati da una passione comune, nonché da un modo di fare che, forse, a molti dà fastidio.
Sì, il boicottaggio è iniziato, ce ne siamo accorti. Ma chissene. Evidentemente siamo MOLTO interessanti, più di quanto ci saremmo aspettati. Ma insomma, faremmo anche a meno di certe attenzioni morbose, eh. 
Detto questo, che faccio io per MELANGE? Sono editor e autrice (due articoli sono già in programmazione), con l’auspicio che vengano graditi, insieme a quelli dei miei colleghi, con un lungo scroscio di applausi (sul serio, su MEDIUM non ci sono i like come su Facebook, potete dare il vostro apprezzamento cliccando sulle manine a fine articolo, non solo una volta, addirittura fino a 50 volte! Non è una cosa graziosissima?).
Ce la metterò tutta per dare il mio contributo, perché il progetto è grande, ricco di idee, in divenire, composto da brave persone. Di questi tempi, dove essere una brava persona è diventato un insulto, non sarà facile. Ma sarà sicuramente molto divertente. E ne varrà la pena.
Se siete pure voi di questo avviso, seguite MELANGE.
Riporto qui sotto i link utili, fatevi un giro e buon divertimento.
SITO DI MELANGE
PAGINA FACEBOOK DI MELANGE
MELANGE SU TWITTER
PROFILO INSTAGRAM DI MELANGE
MELANGE SU PINTEREST
Diamo inizio alle danze!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*